Azienda

Una vera tradizione non è la testimonianza di un passato concluso, ma una forza viva che anima e informa di sé il presente. (Ígor Stravinskij)
Nel nostro laboratorio i migliori 
prodotti del territorio vengono lavorati artigianalmente, secondo antiche ricette locali: una volta pronti partono per arrivare sulle tavole di tutto il mondo, portando con sé i sapori e i profumi intensi della Sicilia.
 Nel 2012 abbiamo aperto il primo ristorante a Milano, nel cuore dello storico quartiere di Brera. Ogni sera la sala si riempiva di clienti soddisfatti e dopo
 soli 2 anni abbiamo aperto un secondo ristorante, 3 volte più ampio, che si affaccia sul Naviglio grande di Milano. Offriamo ai clienti esclusivamente i piatti del nostro laboratorio siciliano.
  Per offrire l’eccellenza Siciliana abbiamo selezionato solo materie prime di altissima qualità provenienti da piccoli produttori locali, assicurandoci i migliori prodotti ottenuti interamente da agricoltura biologica. Poco oltre le verdi distese agricole ci si imbatte nelle acque del Mar Mediterraneo dove vive allo stato selvaggio il pescato unico delle nostre coste: gambero rosso di Mazara, polpo, spada, tonno, sarde.
  I nostri prodotti Alletto sono pensati per garantire piatti gourmet cucinati alla perfezione e facili da rinvenire.
Ogni busta mono o bi-porzione non permette sprechi o errori nell’esecuzione della ricetta tradizionale: la preparazione necessita di un tempo di riscaldamento 
di circa 7 minuti (in base al tipo di piatto scelto) attraverso il rinvenimento con immersione della busta sigillata in semplice acqua bollente; successivamente sarà sufficiente aprire la confezione e impiattare il prodotto, realmente già pronto, senza aggiungere nulla di più.
Non servirà personale specializzato, i tempi di attesa saranno minimi e il risultato garantito. Tutto ciò in una sola confezione.
7 minuti per scaldare e il piatto è già pronto!